This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Se non tiri l'aria non sei old skool - Dell'Orto inside
Forza e coraggio!!!! Prova a mettere in moto che poi vediamo che succede e come fare per carburarla.
Dalle foto vedo con piacere che rimane molto spazio a disposizione tra i carburatori ed il parafango...bene, la cosa aiuta in caso tu volessi montare un airbox, inoltre vorra' dire che il giorno in cui riusciro' a mettere in garage una Mx5 potro' montare i carburatori costruendomi il collettore partendo da una porzione di quello di una thema col vantaggio di avere anche le sedi per gli iniettori...non si sa mai che si decida di optare per una iniezione elettronica usando i carburatori come corpi farfallati ;-);-);-)

Peccato che manca il piu'...la macchina...altrimenti "darei sfogo alla mia creativita'" eheheheheheh
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Se non tiri l'aria non sei old skool - Dell'Orto inside - da Fly Lemon - 26-07-2012, 23:15

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Jackson Racing sistema filtro aria Ale72 12 9,223 24-07-2018, 11:31
Ultimo messaggio: Enrico
  Quanto é utile il radiatore dell'olio? nofear 70 15,838 30-09-2014, 18:02
Ultimo messaggio: Pepi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)