Le avevo sulla NA e mi ci sono trovato bene, ottime sul bagnato fino a metà vita, poi ottime sull'asciutto fino a 3/4 vita, poi da cambiare.
non ci ho fatto molti km, circa 25000, ma quasi nulla autostrada e quasi mai rettilinei, consumate in modo uniforme davanti e dietro, girate tre volte, poi sostituite.
Effettivamente sono un po' diverse dalle gomme a profilo simmetrico, un po' più sensibili in frenata alle diverse condizioni di asfalto su lato dx e sx, ma una volta fatta l'abitudine, e' un feedback in più dallo sterzo.
Forse meritano una pressione leggermente superiore al'1.8, altrimenti si usurano un po' troppo sul bordo. io alla fine le tenevo a 2.0bar, erano un po' meno confortevoli, ma più regolari nell'usura.
In generale le consiglio, almeno su na nella misura 185/60r14, che non pullula di gomme sportive
non ci ho fatto molti km, circa 25000, ma quasi nulla autostrada e quasi mai rettilinei, consumate in modo uniforme davanti e dietro, girate tre volte, poi sostituite.
Effettivamente sono un po' diverse dalle gomme a profilo simmetrico, un po' più sensibili in frenata alle diverse condizioni di asfalto su lato dx e sx, ma una volta fatta l'abitudine, e' un feedback in più dallo sterzo.
Forse meritano una pressione leggermente superiore al'1.8, altrimenti si usurano un po' troppo sul bordo. io alla fine le tenevo a 2.0bar, erano un po' meno confortevoli, ma più regolari nell'usura.
In generale le consiglio, almeno su na nella misura 185/60r14, che non pullula di gomme sportive
-ice-
nc Roadster 2.0 HighlandGreen
ex:
na 1.8 brg
nc Roadster 2.0 HighlandGreen
ex:
na 1.8 brg