Io vado controcorrente e le vedo buone solo per chi fa pochi km e non ha voglia di sbattersi!
Se fai tanti km dal gommista ci devi andare, quindi meglio avere gomme più specifiche per estate ed inverno.
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cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
ragazzi considerate che abito a Roma e che l'uso della macchina è casa lavoro e l'estate per le vacanze( in inverno a sciare ci si va con altri mezzi), il chilometraggio è scarso sarò attorno ai 7000 km annui massimo ora la macchina monta delle bridgestone turanza 300 e vanno sostituiti perchè si sono vetrificate e non consumate!!!
Alessandro Ha scritto:Allora metti 4 estive
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cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
ok.. ma scusate l'ignoranza ma quelle non sono estive?? sul sito vengono indicate tra le gomme " estive" credevo solo avessero prestazioni migliori sul bagnato
Sono gomme estive che hanno anche la marcatura invernale. Si possono usare anche sulla neve con buoni risultati e non hanno tutti i difetti delle classiche gomme 4 stagioni.
Le gomme solo estive della Michelin sono le pilot sport 3, ad esempio.
A Roma c'è l'obbligo degli pneumatici invernali?
io le prenderò di sicuro sull'auto da famiglia quando finisco quelle che ci sono adesso!!!
sulla miata nooooo