Hgt983 Ha scritto:1-Ala81: magnaflow 200 celle
2-ilmanji: magnaflow 200 celle
3-dafde: magnaflow 200 celle
4-omermon: brain 200 celle (se poi si fa solo magnaflow va bene lo stesso)
5-Frankie7: brain 200 celle (se poi si fa solo magnaflow vediamo)
6-Toretto: brain 200 celle (anche il magna va bene)
7-Mrk: Magnaflow 200 celle
8-axet: vedere cammello, pagare moneta (vediamo quanto scende il brain e quanto scende il magnaflow: il miglior rapporto qualità prezzo vince)
9-D850: stesso discorso di axet!
10-Costa: magnaflow 200 celle (anche perché la brain mi ha risposto che bisogna passare da un meccanico per l'ordine)
11-Marco1788: magnaflow 200 celle
12-Neme: come axet: vedere cammello, pagare moneta (vediamo quanto scende il brain e quanto scende il magnaflow: il miglior rapporto qualità prezzo vince)
13- andreap: magnaflow 200 celle per NB 1.8
14-Steo: (a settembre)
15-Hgt983: come axet e neme: vedere cammello, pagare moneta (vediamo quanto scende il brain e quanto scende il magnaflow: il miglior rapporto qualità prezzo vince)
16-Brunix in base al prezzo
Mi metto in forse. Da venerdi (due turni a franciacorta) il cat fa un rumore strano,sono passato da Biraghi e mi ha detto che si sta sputtanando,ma ha ancora parecchi km da dare...quindi vedo il prezzo,se salta fuori davvero un offertona lo prendo e lo tengo in box fino a quando non si spacca del tutto l'origggginale.
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.