La Sunny GT-R bastonava su quasi tutti i fronti tutte le concorrenti dell'epoca.
Ottima trazione e ottimo motore che tra l'altro per essere un turbo allunga parecchio senza problemi.
Spaziatura dei rapporti molto corta....questo grazie all'ottimo motore le consentiva di bruciare tutte le avversarie in ripresa.
In compenso era brutta come il peccato, sgraziata, con l'alettone posticcio e le ruotine da 14". In pratica l'utilitaria della mamma con presa d'aria sul cofano e pensilina sopra il lunotto.
Considerando le avversarie dell'epoca era decisamente un brutto ma brutto anatroccolo.
Se ti interessa la sostanza è sicuramente un ottimo acquisto..se ne trovi una dritta tra le già poche vendute in Italia.
Le moto jap 400 in Giappone (ma anche in UK ce ne sono parecchie) sono le più diffuse perchè oltre i 400cc i costi di mantenimento salgono parecchio ed oltretutto l'esame di guida per le moto "over" è molto selettivo (avevo letto le percentuali di bocciati ed avevano dell'incredibile).
Per questo sono nate le 400 che sono (erano) spesso sofisticate come, se non di più, le moto di cilindrata superiore vendute da noi.
Ergo avrebbero dovuto vendere qui una RVF400 allo stesso prezzo o quasi di un CBR900.
Una FZR400 al prezzo di una FZR750.......
Nessuno se le sarebbe filate qui da noi..
Un esempio lo ZXR400 (che posseggo), l'unica supersport 400 arrivata ufficialmente da noi, all'epoca costava ben più del CBR600 (la regina del segmento).
Dal'altra parte quando le 600 e le 1000 qui avevano ancora telai in acciaio e forcella tradizionale lo ZXR400 nell'89 era già tutto in alluminio con forcella (regolabile) rovesciata......
Ottima trazione e ottimo motore che tra l'altro per essere un turbo allunga parecchio senza problemi.
Spaziatura dei rapporti molto corta....questo grazie all'ottimo motore le consentiva di bruciare tutte le avversarie in ripresa.
In compenso era brutta come il peccato, sgraziata, con l'alettone posticcio e le ruotine da 14". In pratica l'utilitaria della mamma con presa d'aria sul cofano e pensilina sopra il lunotto.
Considerando le avversarie dell'epoca era decisamente un brutto ma brutto anatroccolo.
Se ti interessa la sostanza è sicuramente un ottimo acquisto..se ne trovi una dritta tra le già poche vendute in Italia.
Le moto jap 400 in Giappone (ma anche in UK ce ne sono parecchie) sono le più diffuse perchè oltre i 400cc i costi di mantenimento salgono parecchio ed oltretutto l'esame di guida per le moto "over" è molto selettivo (avevo letto le percentuali di bocciati ed avevano dell'incredibile).
Per questo sono nate le 400 che sono (erano) spesso sofisticate come, se non di più, le moto di cilindrata superiore vendute da noi.
Ergo avrebbero dovuto vendere qui una RVF400 allo stesso prezzo o quasi di un CBR900.
Una FZR400 al prezzo di una FZR750.......
Nessuno se le sarebbe filate qui da noi..
Un esempio lo ZXR400 (che posseggo), l'unica supersport 400 arrivata ufficialmente da noi, all'epoca costava ben più del CBR600 (la regina del segmento).
Dal'altra parte quando le 600 e le 1000 qui avevano ancora telai in acciaio e forcella tradizionale lo ZXR400 nell'89 era già tutto in alluminio con forcella (regolabile) rovesciata......
Outback H6 Combat Wagon