magari è arrivato a bassa velocità e con marcia bassa, magari ha accelerato inavvertitamente un po', e il retrotreno ha iniziato a scivolare....a quel punto ha tolto tutto il gas (sempre che non abbia addirittura frenato) trasferendo carico davanti......e a quel punto, non poteva fare altro che girarsi.
l'elettronica aiuta tantissimo e rende le macchine molto più sicure, ma la fisica non la puoi fregare.
ovviamente straquoto il discorso del corso e delle prove in pista e/o piazzale; prima però un po' di teoria in modo da sapere cosa fare, e da capire cosa si è sbagliato quando si prova e le cose non vengono.....se no, non si impara davvero, ma si prova e riprova sempre la stessa manovra nelle stesse condizioni finchè viene......ma poi se cambia leggermente la curva si fanno disastri
l'elettronica aiuta tantissimo e rende le macchine molto più sicure, ma la fisica non la puoi fregare.
ovviamente straquoto il discorso del corso e delle prove in pista e/o piazzale; prima però un po' di teoria in modo da sapere cosa fare, e da capire cosa si è sbagliato quando si prova e le cose non vengono.....se no, non si impara davvero, ma si prova e riprova sempre la stessa manovra nelle stesse condizioni finchè viene......ma poi se cambia leggermente la curva si fanno disastri