CJ_ Ha scritto:Le sway da FM costano 199$.
Gli end-link di Sp@ venivano 150€ e hanno filetto destra/sinistra.
Per chi non lo sapesse, vuol dire che una volta montati, l'end-link lo regoli con auto a terra e non sul ponte.
Gli end-link regolabili con filetto destro/sinistro vengono 158$ a coppia, te ne servono due coppie.
Quelli con regolazione normale della racing beat 65$ a coppia.
Ci devi aggiungere poi la spedizione, e i dazi doganali.
Chi ha fatto il Group buy da FM sa cosa ha speso e magari sa essere più preciso a riguardo.
Quindi, 300€ a mano in casa, fatti due conti ti convengono.
Francamente, non ci vedo nulla di male, e dire che mi puzza di più chi chiede cifre strane e tempi biblici per cose fatte in casa piuttosto o 80€ per un frangivento NB :haha:
Ciauz.
Beh, se e' per questo ho visto annunci da terminali originali con svariati km in vendita al prezzo del Vi.Ci, non che il quest'ultimo sia lo scarico da competizione per eccellenza, ma il marmittaro piu' caro in italia con 60 euro un terminale pari all'originale te lo fa...
E comunque io sono uno di quelli che producono parti artigianali in casa con tempi biblici, ma sai, quando hai gia' un lavoro, una ragazza ed una vita sociale ed in piu' ti viene quell'insana voglia di aiutare i compari del forum ad elaborare le proprie vetture senza fargli spendere una follia, tra tempi di sviluppo dei componenti e menate varie, non e' facile far tutto in 2 giorni...