Vero, la carrozzeria cade a pezzi, ma credo che rimarrà cosí finchè non avró un'altra macchina e i soldi per smontare tutto, sabbiare, saldare il saldabile e riverniciare, dunque fino ad allora saró un fan del rat style conservato... ![Wink Wink](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/wink.png)
È da un pezzo che spendo solo in manutenzione e meccanica, mi spiace per la carrozzeria ma dovrà aspettare.
Il paraurti posteriore è tornato a posto da solo o_O, la fiancata è rigata e il ragazzo latita, ho una posizione davanti rotta e il muso crepato...
Non male no?
Inviato col piccione himaialano.
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È da un pezzo che spendo solo in manutenzione e meccanica, mi spiace per la carrozzeria ma dovrà aspettare.
Il paraurti posteriore è tornato a posto da solo o_O, la fiancata è rigata e il ragazzo latita, ho una posizione davanti rotta e il muso crepato...
Non male no?
Inviato col piccione himaialano.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo