DreaMerX*5 Ha scritto:succede a tutti..me compreso! la nostra auto è più bassa e soffre di più questi tipici segni dovuti a gente idiota e maleducata che non sa parcheggiare se non si "appoggia" e non ha rispetto nei confronti dei beni altrui!
ho un pò risolto montando questo portatarga http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...45e3adcdbf che tiene la targa distaccata dal paraurti, quel tanto che basta da, attaccando nella parte interna dei gommini cilindrici (interponendoli fra il paraurti stesso e le due staffe, incollandoli alle due staffe), evitare che si appoggino direttamente al paraurti..
[ATTACH=CONFIG]14527[/ATTACH]
Quando le auto si appoggiano prima graffiano per bene il loro paraurti con la mia targa metallica, poi la mia targa si appoggia sul paraurti ma con i gommini non si fa nulla : Exclaim :
dovrai solo abituarti a tirare verso avanti la targa dopo che qualche cazzone avrà parcheggiato come descritto..
Non c'è che dire la soluzione è buona sopratutto perchè è stile riccio...del tipo...se vuoi toccarmi sii pronto a pungerti... L'unico dubbio che mi sorge è se il paraurti subisce deformazioni nei punti di ancoraggio del portatarga stesso sul paraurti non tanto dei gommini.... Ma com'è agganciato è' rivettato?
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)