Io ho risolto comprando un'altra mx5 con la carrozzeria che casca a pezzi :chessygrin:
la mia NA vittima di bullismo di altre CAR
|
09-08-2012, 10:34
Redfury Ha scritto:Io ho risolto comprando un'altra macchina per andare a lavoro e in posti pericolosi in generale.. Antonio Ha scritto:Io ho risolto comprando un'altra mx5 con la carrozzeria che casca a pezzi :chessygrin: alla faccia della crisi! capitalisti!:haha:
09-08-2012, 11:17
x-vas Ha scritto:alla faccia della crisi! Se fai due conti ti costa meno che averne una ma che ogni 6 mesi è dal carrozziere
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
09-08-2012, 12:04
succede a tutti..me compreso! la nostra auto è più bassa e soffre di più questi tipici segni dovuti a gente idiota e maleducata che non sa parcheggiare se non si "appoggia" e non ha rispetto nei confronti dei beni altrui!
ho un pò risolto montando questo portatarga http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...45e3adcdbf che tiene la targa distaccata dal paraurti, quel tanto che basta da, attaccando nella parte interna dei gommini cilindrici (interponendoli fra il paraurti stesso e le due staffe, incollandoli alle due staffe), evitare che si appoggino direttamente al paraurti.. [ATTACH=CONFIG]14527[/ATTACH] Quando le auto si appoggiano prima graffiano per bene il loro paraurti con la mia targa metallica, poi la mia targa si appoggia sul paraurti ma con i gommini non si fa nulla : Exclaim : dovrai solo abituarti a tirare verso avanti la targa dopo che qualche cazzone avrà parcheggiato come descritto..
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250 non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida [Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg] "Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario Castiglion Fiorentino, febbraio 2009 ..oltre 80 MX-5
10-08-2012, 09:07
DreaMerX*5 Ha scritto:succede a tutti..me compreso! la nostra auto è più bassa e soffre di più questi tipici segni dovuti a gente idiota e maleducata che non sa parcheggiare se non si "appoggia" e non ha rispetto nei confronti dei beni altrui! Non c'è che dire la soluzione è buona sopratutto perchè è stile riccio...del tipo...se vuoi toccarmi sii pronto a pungerti... L'unico dubbio che mi sorge è se il paraurti subisce deformazioni nei punti di ancoraggio del portatarga stesso sul paraurti non tanto dei gommini.... Ma com'è agganciato è' rivettato?
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
|
« Precedente | Successivo »
|