Pdor figlio di Kmer Ha scritto:se "l' artigiano" ha esperienza ventennale su assetti stradali ma ancor di più su auto da prova speciale....la risposta è SI
l'artigiano può fare un ottimo lavoro (qui in culonia ovviamente non lo farei mai più... fatto una volta ed ho rischiato di morire) ma non può seguire processi produttivi tali da superare gli standard del TUV.
In tutta onestà oltretutto penso che un ammortizzatore (come qualunque cosa sia prodotto industrialmente) non abbia costi di produzione così elevati da non avere margine di guadagno su un prezzo come i 200 euro. Se l'ingegnerizzazione è stata fatta bene magari sfruttando sinergie o riciclaggio (inteso positivamente) e si cura poco la finitura (che non implica la qualità nel caso di un ammortizzatore, cosa diversa fosse un collettore dove la finitura delle saldature è fondamentale) il margine ci può essere tranquillamente.
@alex zanardi: non son certo al 100% xk non li ho, ma da quel che ho letto in giro i Raceland non son fatti in Cina ma in Europa (credo Olanda)
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue
Per ora stock...
19/06/2011 finalmente miata
Per ora stock...
19/06/2011 finalmente miata