alex zanardi Ha scritto:@ FF devo darti ragione per prima cosa non ho provato l'assetto del quale ho parlato molto poco bene.
sono contente per te e chi li usa se dopo 50K Km si comportano bene e non danno problemi, e anche probabile che gli Holins che o io, e che li uso in modo niente casa lavoro, ma solo colli e pista, durino molto meno.
per quanto rigurda il prezzo devo precisare che non avevo nessuna intenzione, di spendere cifre simili per un assetto, ma dopo aver visto lo sconto grazie alla convenzione, ho rinunciato ad altre cose e li ho presi, scusa la domanda ma te hai provato la diff tra un assetto di alta gamma e uno basso?
io per mia fortuna in passato, non ho avuto problemi con con ammo ritarati, poi ho avuto la possibilità di provare 2 auto la prima con i Tein e la seconda con holins, e li mi sono tolto tutti i dubbi.
sicuramente ce anche molto pregiudizio nel mio pensiero, ma ripeto dal mio punto di vista commercializzare prodotti cosi tanto deprezzati, non da nessun vantaggio, chi produce fa la fame, chi vende, come fa a guadagnare? e per fortuna di chi li usa, sono felice di essermi sbagliato vanno bene.
Mode OT on
scusate ma aggiungo ancora, che far lavorare cinesi, che già ci stanno dissanguando non da vantaggio neanche a noi.
forse sono arrabbiato perchè mi fanno troppa concorrenza, perdonate lo sfogo.
Mode OT off
ti capisco sui cinesi, abbiamo fatto i furbi con loro delocalizzando e ora sanno fare le cose meglio di noi, in quanto hanno schiavi e non lavoratori, ma questo è un altro paio di maniche.
nell'altra mx5 che ho c'ho le blistein, in quanto usciva con quelle e la differenza la sento, eccome se la sento. ma il punto è che non puoi paragonare i rl al top di gamma ma alle sosp di serie della mx5 che sono tutt'altro che buone. per quanto riguarda le ohlins penso che sia l'unico assetto sensato da comprare in quanto a livello di qualità per quello che costa non ha paragoni se pensi che dei gaz gold o altre marche che sono pure prodotte in cina arrivano a costare anche mille o più euri