se prodotti in olanda devo fare grossi complimenti a chi produce, sinceramente non riesco ad immaginare come facciano a tenere quei costi.
per quanto riguarda l'artigiano ho fatto il nome di uno dei migliori che esiste, e anche per i siciliani non penso sia un grande costo, spedire e far rispedire indietro, considerate che mastro Scalenghe, "artigiano" modifica ammo per moltissime auto da gara, e molti piloti che fanno velocità in salita, passano da lui per modifiche e regolazioni.
sono anche convinto che non sia l'unico, sicuramente ce ne sono altri in italia, il difficile e riconoscere quelli buoni.
@ FF hai un'altra MX con blisten, e senti la differenza, con poco più di quello che costano gli RL sono convinto che da un buon artigiano onesto, avresti ottenuto, un risultato simile se non migliore.
ripeto se non fosse uscita la convenzione che ho sfruttato, sarei passato per quella strada.
per l'omollogazione TUV non posso che condividere il pensiro di IDAX e PDOR, questa non tiene minimamente conto della esperienza (oggetto non comprabile) e inoltre un buon artigiano, non se la può permettere. anche se a mio avviso lavora meglio di molte aziende blasonate, l'artigiano non può far altro che sfruttare la pubblicità del passaparola.
aggiungo un piccolo esempio che ho seguito circa 4 anni fa, un amico mio voleva assettare a basso costo una Nissan S14, lo accompagnato dall'artigiano, gli ha spiegato cosa volesse fare dell'auto, come la avrebbe usata, questo gli ha fatto un paio di domande, e poi gli ha proposto sul da farsi.
a lavoro eseguito il mio amico era estasiato per il risultato ottenuto, e ci ha percorso quasi 100K km, prima di vendere l'auto, senza mai avere problemi.
poi ripeto questo e un mio puntio di vista, e ognuno e libero di fare cio che preferisce.
per quanto riguarda l'artigiano ho fatto il nome di uno dei migliori che esiste, e anche per i siciliani non penso sia un grande costo, spedire e far rispedire indietro, considerate che mastro Scalenghe, "artigiano" modifica ammo per moltissime auto da gara, e molti piloti che fanno velocità in salita, passano da lui per modifiche e regolazioni.
sono anche convinto che non sia l'unico, sicuramente ce ne sono altri in italia, il difficile e riconoscere quelli buoni.
@ FF hai un'altra MX con blisten, e senti la differenza, con poco più di quello che costano gli RL sono convinto che da un buon artigiano onesto, avresti ottenuto, un risultato simile se non migliore.
ripeto se non fosse uscita la convenzione che ho sfruttato, sarei passato per quella strada.
per l'omollogazione TUV non posso che condividere il pensiro di IDAX e PDOR, questa non tiene minimamente conto della esperienza (oggetto non comprabile) e inoltre un buon artigiano, non se la può permettere. anche se a mio avviso lavora meglio di molte aziende blasonate, l'artigiano non può far altro che sfruttare la pubblicità del passaparola.
aggiungo un piccolo esempio che ho seguito circa 4 anni fa, un amico mio voleva assettare a basso costo una Nissan S14, lo accompagnato dall'artigiano, gli ha spiegato cosa volesse fare dell'auto, come la avrebbe usata, questo gli ha fatto un paio di domande, e poi gli ha proposto sul da farsi.
a lavoro eseguito il mio amico era estasiato per il risultato ottenuto, e ci ha percorso quasi 100K km, prima di vendere l'auto, senza mai avere problemi.
poi ripeto questo e un mio puntio di vista, e ognuno e libero di fare cio che preferisce.