sempre luky Ha scritto:Gli attacchi sono uguali. Devi segare lo scarico originale appena prima del silenziatore (subito dopo il differenziale) e fissare con un fascetta.
Idem per quelli "faidate" che ti ho postato.
Insomma se vuoi risparmiare devi arrangiarti un po'.
Se non vuoi menate...come sempre...basta pagare! Ahahah!
No no, io sono della scuola tanta resa poca spesa, solo che spesso son sprovvisto di: capacità, conoscenze, attrezzi... Buona volontà tanta, ma mi devo arrangiare!
Comunque ho telefonato al tipo di ebay annunci, mi sa che prendo quello intanto, poi si vedrà!
Grazie cone sempre Luky, non vedo l'ora di incrociarsi in pista, non ne posso piúúú!
Inviato con intelligentofono e topatolc.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo