con quanto liquido lavora, non ne ho idea,
ma considero che se uso l'Mx in modo molto impegnativo sotto il sole di agosto, non ho problemi,
se invece la uso "nello stesso modo", ma in pista quindi più ipegnativo, l'olio mi va in ebollizione.
ne deduco che in pista oltrepasso il limite, di poco, quindi mi basta una piccola dissipazione.
Quando correvo sui Kart, se ricordo bene ( sono 14 anni che ho smesso) la temperatura ideale per il motore era intorno ai 75°, nei mesi più caldi, dovevo montare quello, e riuscivo ad abbassare la temperatura motore di 6/8 gradi.
P.S. prendeva aria dietro al sedile.
ma considero che se uso l'Mx in modo molto impegnativo sotto il sole di agosto, non ho problemi,
se invece la uso "nello stesso modo", ma in pista quindi più ipegnativo, l'olio mi va in ebollizione.
ne deduco che in pista oltrepasso il limite, di poco, quindi mi basta una piccola dissipazione.
Quando correvo sui Kart, se ricordo bene ( sono 14 anni che ho smesso) la temperatura ideale per il motore era intorno ai 75°, nei mesi più caldi, dovevo montare quello, e riuscivo ad abbassare la temperatura motore di 6/8 gradi.
P.S. prendeva aria dietro al sedile.