Quoto in pieno, come da pm appena posso studio quello che posso con i miei mezzi, certo, con l'auto smontata avrai modo di studiare tutto meglio, ma terrei a mente il fatto che dovrebbe essere posizionato nel posto migliore sia per la ventilazione sia per l'istallazione... sarebbe meglio non dover smontare mezza macchina per la modifica insomma... la gente lo apprezzerebbe il doppio
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve