Il radiatore in effetti è davvero semplice da realizzare, ma vanno prese misure e quant'altro per capirne ingombri e di conseguenza l'efficienza di dissipazione... (quindi se metterne uno o 2)... il tutto poi dovrebbe essere di facile installazione, senza stravolgere con giri folli il circuito stock... ma mi fido molto di alex e sono certo che saprà trovare un ottima soluzione... per quel che posso provo a dargli una mano, ma non avendo un officina ne un box dove lavorare ho mezzi molto limitati... se qualcuno ha come dare uno sguardo approfondito lo faccia pure, in modo da semplificare il lavoro ad alex che mi pare già bello impegnato tra il suo motore e la sua professione^^
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve