io sono ancora bimba... ne ho ancora di strada da fare.. e ho cambiato mille volte idea.. poi io ho sogni troppo strani.. totalmente diversi dai sogni che hanno le bambine o ragazzine... sognavo di diventare pilota di caccia militari.. a 13 anni, dopo le medie, volevo iscrivermi all'accademia militare, 5 anni, come una normale scuola superiore.. poi ho deciso di fare lo scientifico, volevo fare il medico legale.. (mi affascinava l'obitorio.... si sono strana...). poi ho cambiato totalmente strada, ho mollato le superiori per frequentare la scuola di estetica.. e ora faccio l'estetista.. per ora mi sono fermata qua, in futuro.. chi lo sa!
comunque un altro sogno che ho da molto tempo con mio papà... fare LINEA! mio papà faceva il camionista.. ed è stato lui a trasmettermi la passione dei camion, moto, macchine o motori in generale.. e il suo più grande sogno è quello di fare linea, viaggiare.. e di percorrere la route 66 con un camion americano di quelli giganti!
sono strana lo so.... :oops:
comunque un altro sogno che ho da molto tempo con mio papà... fare LINEA! mio papà faceva il camionista.. ed è stato lui a trasmettermi la passione dei camion, moto, macchine o motori in generale.. e il suo più grande sogno è quello di fare linea, viaggiare.. e di percorrere la route 66 con un camion americano di quelli giganti!
sono strana lo so.... :oops: