NOn so se puo' servirvi, ma le vecchie delta integrale avevano sotto al pianale una serpentina in acciaio o alluminio, non ricordo (ma vi basterebbe anche il rame se ben saldato dato che e' vero che e' malleabile e si potrebbe ammaccare facilmente, ma una volta saldato come si deve e' pur sempre un tubo in materiale "metallico") che serviva proprio a raffreddare l'olio dell' idroguida: la serpentina si allungava in pratica fin sotto al sedile guida: il sistema fu messo proprio per ovviare ai problemi di ebollizione dell' olio in gara.
Realizzare una cosa del genere e' abbastanza semplice: individuato il materiale da usare basta prendere un po' di curve, saldarle tra se e poi saldare alle estremita' dei raccordi per ricongiungersi al circuito originale...inoltre qualora il circuito aggiuntivo non abbassasse a dovere le temperature si e' sempre in tempo a rimodificarlo per allungarlo a dovere.
Un sistema simile e' stato realizzato anche da alcuni amici per il raffreddamento dell' olio motore su una fiat 500.
Realizzare una cosa del genere e' abbastanza semplice: individuato il materiale da usare basta prendere un po' di curve, saldarle tra se e poi saldare alle estremita' dei raccordi per ricongiungersi al circuito originale...inoltre qualora il circuito aggiuntivo non abbassasse a dovere le temperature si e' sempre in tempo a rimodificarlo per allungarlo a dovere.
Un sistema simile e' stato realizzato anche da alcuni amici per il raffreddamento dell' olio motore su una fiat 500.