Sulle delta come ripeto le serpentine sono abbastanza lunghe, nel senso che partono dalla scatola guida ed arrivano sotto al sedile guida toccando quasi a lambire il serbatoio che come sapete e' sotto al sedile posteriore.
Per cali di pressione ecc. basta ripristinare la corretta quantita' di olio...se la pompa fa il suo dovere non ci devono essere problemi di pressione nel circuito! Sara' piu' lungo il tratto, ma ci sara' anche piu' olio che comportera' sostanzialmente la stessa pressione, anzi, se l'olio rimane piu' fresco la pressione rimane piu' alta anche grazie alla viscosita' dell' olio stesso che a freddo come sapete comporta anche una maggior pressione (avete presente cosa succede con l'olio motore? A freddo la pressione rimane piu' alta, poi man mano che l'olio si scalda anche la pressione scende).
NOn pensate che comunque serva chissa' quanto lunga perche' comunque e' esposta all' aria...se poi non basta e riuscite a creare un convogliatore per incanalare l'aria fresca dal muso verso la serpentina peggio non e'...il rame pero' dissipa moltissimo!!!!
Per cali di pressione ecc. basta ripristinare la corretta quantita' di olio...se la pompa fa il suo dovere non ci devono essere problemi di pressione nel circuito! Sara' piu' lungo il tratto, ma ci sara' anche piu' olio che comportera' sostanzialmente la stessa pressione, anzi, se l'olio rimane piu' fresco la pressione rimane piu' alta anche grazie alla viscosita' dell' olio stesso che a freddo come sapete comporta anche una maggior pressione (avete presente cosa succede con l'olio motore? A freddo la pressione rimane piu' alta, poi man mano che l'olio si scalda anche la pressione scende).
NOn pensate che comunque serva chissa' quanto lunga perche' comunque e' esposta all' aria...se poi non basta e riuscite a creare un convogliatore per incanalare l'aria fresca dal muso verso la serpentina peggio non e'...il rame pero' dissipa moltissimo!!!!