spiderman Ha scritto:Mi dispiace ma l'allegato é stato rimosso, potete eventualmente scambiarvelo via email.
non capisco del tutto questa parte del regolamento, se assieme all' articolo si citano correttamente le fonti specificando editore , testata/rivista/libro e autore/numero non si dovrebbero violare i copyright...perchè non stiamo cercando di appropriarci dei diritti di quell' articolo, ma semplicemente divulgandolo senza nessun scopo di lucro
...non trovate che abbia poco senso questa 'limitazione' ? non si dovrebbero mettere nemmeno il link degli altri siti internet (contenenti prove e recensioni, etc) se fosse così rigida la cosa...qual' è il cavillo che impedisce la riproduzione degli articoli in carta stampata ?
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)