Long story short: quest'estate in una tipica stradina calabrese inconcepibilmente a doppio senso, al buio completo, becco un muretto basso e storto sul lato destro (per me completamente invisibile) e raschio la portiera lato passeggero. Non posto le foto perché non ho nemmeno avuto il coraggio di scattarle, mi fa male il cuore, ne parlo solo ora dopo una 10ina di giorni che è successo perché andrò a chiedere preventivi e vorrei avere qualche riferimento.
La zona interessata è "solo" la portiera, per circa 60 cm di strisciata quasi a tutta altezza. In alcuni punti la pietra malefica è arrivata alla lamiera nuda, un bel solco, con annesso bozzo a rientrare. Andrà scartavetrato tutto, tirato fuori il bozzo, stuccato e riverniciato.
Indicativamente, quanto può costare uno scherzo del genere? Giusto per avere dei riferimenti.
La zona interessata è "solo" la portiera, per circa 60 cm di strisciata quasi a tutta altezza. In alcuni punti la pietra malefica è arrivata alla lamiera nuda, un bel solco, con annesso bozzo a rientrare. Andrà scartavetrato tutto, tirato fuori il bozzo, stuccato e riverniciato.
Indicativamente, quanto può costare uno scherzo del genere? Giusto per avere dei riferimenti.
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane