Io credo che il Multiair da 165cv della Abarth NON sarebbe meglio del 2000 aspirato della NC.
Dubito quindi che lo sarebbero i turbo Fiat meno potenti.
Forse sarebbero meglio del 1.8 della NC...ma allora vi dovevate prendere la 2.0 .
Io con il 2.0 faccio i 12 senza praticamente mai autostrada.
Mi informerò delle medie della Abarth dal proprietario, non credo faccia meglio..
Forse mettendo il "manettino" su NORMAL invece che su SPORT...peccato che SPORT voglia dire in realtà "NORMAL" e che la posizione "NORMAL" corrisponda in realtà ad un settaggio che ti castra tutta la verve della macchina.
Non mi piace l'idea di dover aspettare l'intervento della turbina...e se devo per forza aspettare...allora quando la macchina inizia ad andare deve andare DAVVERO forte...vedi ad esempio Impreza varie...
Se devo rinunciare alla rotondità di utilizzo di un (buon) aspirato per fare lo 0-100 in 0,5s in meno...beh..il turbo ve lo potete anche tenere.
Dubito quindi che lo sarebbero i turbo Fiat meno potenti.
Forse sarebbero meglio del 1.8 della NC...ma allora vi dovevate prendere la 2.0 .
Io con il 2.0 faccio i 12 senza praticamente mai autostrada.
Mi informerò delle medie della Abarth dal proprietario, non credo faccia meglio..
Forse mettendo il "manettino" su NORMAL invece che su SPORT...peccato che SPORT voglia dire in realtà "NORMAL" e che la posizione "NORMAL" corrisponda in realtà ad un settaggio che ti castra tutta la verve della macchina.
Non mi piace l'idea di dover aspettare l'intervento della turbina...e se devo per forza aspettare...allora quando la macchina inizia ad andare deve andare DAVVERO forte...vedi ad esempio Impreza varie...
Se devo rinunciare alla rotondità di utilizzo di un (buon) aspirato per fare lo 0-100 in 0,5s in meno...beh..il turbo ve lo potete anche tenere.
Outback H6 Combat Wagon