Ho appena passato 15 giorni di piacevole vacanza a Valencia. Ovviamente siamo andati in macchina, con piacevoli tappe, incazzati re sulle differenze di prezzo della benzina tra i paesi, ed occhi strabuzzati ad ogni semaforo valenciano (rotonde con 7 semafori non sincronizzati sono la norma), e relativo conforto nello scoprire che in realtà il nostro paese non è messo poi così male rispetto ad altri che crediamo migliori.
Ma la cosa che mi sono domandato è: in Spagna è mai stata venduta la NC?
No, perché ad ogni semaforo, mi sono visto additare la macchina da uomini e donne di ogni età, ciclisti e motociclisti che mi affiancavano e valutavano l'auto (ed anche la mia compagna, si). Ma la netta sensazione è che non avessero visto mai una NC. C'erano relativamente poche NB ed NBFL, ed ho visto una bellissima NA rossa.
Ne sapete qualcosa?
Ciao
Ale
Ma la cosa che mi sono domandato è: in Spagna è mai stata venduta la NC?
No, perché ad ogni semaforo, mi sono visto additare la macchina da uomini e donne di ogni età, ciclisti e motociclisti che mi affiancavano e valutavano l'auto (ed anche la mia compagna, si). Ma la netta sensazione è che non avessero visto mai una NC. C'erano relativamente poche NB ed NBFL, ed ho visto una bellissima NA rossa.
Ne sapete qualcosa?
Ciao
Ale
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.