Antonio Ha scritto:Riesumo il topic dopo un periodo (non finito) di scarso interesse per porvi una questione..la mia NA ogni tanto fa fatica ad accendersi, e devo far girare il motorino per 2 - 3 secondi prima che parta. Quando parte i giri sono piuttosto bassi, direi sui 500 - 600 rpm per poi attestarsi sui 1200 canonici iniziali appena la muovo. Idee?
idem , io ho risolto accelerando mentre accendo...così il motorino non gira più del solito e fà un bel sound :haha: e il minimo non traballa in questa maniera...candele e cavi candele di 10 mesi fà
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)