Gyu71 Ha scritto:@Artanz: non ti vedo presente nel post d'iscrizione su LLCC!!!
Non vi sfugge nulla, eh?? ...e pure scritto in rosso!! :chessygrin:
In effetti è vero, volevo aspettare di essere più sicuro e lo sarò fra una settimana circa.
Dopo l'entusiamo del mio post ho fatto il punto della situazione e sono emerse alcune cosucce che sul momento avevo trascurato:
- gomme e freni quasi finiti che per un evento come LLCC dovrei cambiare (per la mia sicurezza più che per la performance)
- evento di Balocco a fine ottobre (già iscritto e pagato) che ha uno spirito più tranquillo ma al quale non voglio mancare
- costo complessivo che (sommato al resto dei miei attuali ca&&i della vita) non è trascurabile.
Senza contare che è una competizione nella quale non sarei minimamente competitivo...(ma chiaramente verrei per gli amici e l'atmosfera)
Ho letto i post precedenti e penso che FrancoZ (che ho conosciuto di vista l'anno scorso a Franciacorta) Gyu e gli altri organizzatori siano persone splendide per l'entusiasmo che ci mettono ma è chiaro che come dice Mirko ciascuno di noi deve fare le proprie considerazioni personali e darsi delle priorità oltre alla passione.
Comunque dai, nell'arco della settimana entrante, riordino le idee e capisco il da farsi.
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990