pierpower Ha scritto:Guarda che hai scritto che ci sono commenti non veri, che i commenti sono sbagliati e che ci sono solo internettiani.
Tutto questo senza argomentare.
Non parlare di argomentazione e di ridicolo.
Ho scritto chiaramente che i commenti errati provengono da non-proprietari di Elise. Non sono stato affatto generico.
Riassumo?
I toe link sono un falso problema.
Il cambio di un'S1 stock costa 100 Euro, non 5.000.
Con 1.000 Euro un clam si trova, e hai voglia a distruggerlo al punto che non sia riparabile.
Non ci sono filetti imperiali, anche se non escludo che due viti in un'auto possano essere sopravvissute (o essere state cambiate). Datemi il codice del ricambio, sarei curioso.
Al resto hanno risposto i vari Dandi, Burton, Will, Breonen, Perilmeglio. Eviterei di quotarli.
pierpower Ha scritto:L elise ę solo meta del discorso
Chiunque puo intervenire sull altra meta ovvero: vale la pena alzare l asticella?
Anzi trovo ridicole le argomentazioni incentrate solo ull auto perche questa discussione ė un sondaggio su come viversi una passione
Io non mi sono scagliato contro le questioni filosofiche tipo "vale la pena alzare l'asticella?" perché non mi interessano, ho solo detto che sono state scritte una quantità di imprecisioni tecniche che i soliti Dandi, Burton, Will, Breonen, Perilmeglio hanno cominciato a smentire, evidentemente stancandosi, e che se lasciate lì potrebbero ingenerare in Bisso o chi come lui ha la stessa voglia di comprare un'S1 paure ingiustificate.