pierpower Ha scritto:Classici commenti di francoz.
Arriva per ultimo e pontifica che chiunque non la pensi come lui sbaglia e della vita non sa una banana.
Mah...
A parte che chi arriva per ultimo non ha necessariamente torto, la tua affermazione dovrebbe essere argomentata per non essere ridicola. Gli appunti che ho fatto sì, sono perché chi ha scritto non sa "una banana" (io direi "sbaglia", umanamente) dell'argomento. "La vita" non centra niente, non divagare, qui parliamo di un'Elise S1.
lore87 Ha scritto:Il senso pratico è una cosa. I test basati sul nulla un altro.
Non serve a nulla appendersi a meno che tu non riesca a caricare il toe link con la massa statica dell'auto (moltiplicata per un coefficiente a seconda della direzione) e tu lo faccia ciclicamente per qualche mese. In realtà c'è un periodo da calcolare ben specificato.
Prima di tutto chiaramente bisogna capire in che.direzioni applicare i carichi. (Carichi che in Lotus evidentemente hanno sottovalutato).
Bene, ma all'atto pratico, quando devo andare in pista, cosa faccio? Resto fuori dal circuito perché non ho gli apparati strumentali per testare i toe link oppure faccio come si è sempre fatto da che esistono le auto da corsa ad oggi, cioè nel dubbio controllo se ci sono giochi?
Che poi la testina o l'uniball del toe link non duri per sempre siamo tutti d'accordo.