Allora facciamo le sezioni così ci capiamo meglio!
Il primo caso è un normale cerchio tipo oz ultraleggera ET 20-->40 Ideali per impianti frenanti maggiorati
Il secondo caso è un cerchio NORMALE con accenno di canale ET20-->40 Adattissimi a tutte le auto stradali
le differenze tra i due sono nella forma delle razze
Il terzo caso è un cerchio NORMALE a cui vengono piegate le razze per dare l'effetto a canale rovesciato, il risultato è che nelle misure piccole poi vanno a toccare nelle pinze dei freni! ET20-->40
Il 4 caso è un cerchio a canale rovesciato ET25-->0 con canali da 8 in su
Il 5 caso è un cercio a canale rovesciato usatissimo nei fuoristrada e dalla BMW per le ruote posteriori, ospita molto bene grandi impianti frenanti! ET 25-->0 (ET0-->-15 nei fuoristrada)
Il primo caso è un normale cerchio tipo oz ultraleggera ET 20-->40 Ideali per impianti frenanti maggiorati
Il secondo caso è un cerchio NORMALE con accenno di canale ET20-->40 Adattissimi a tutte le auto stradali
le differenze tra i due sono nella forma delle razze
Il terzo caso è un cerchio NORMALE a cui vengono piegate le razze per dare l'effetto a canale rovesciato, il risultato è che nelle misure piccole poi vanno a toccare nelle pinze dei freni! ET20-->40
Il 4 caso è un cerchio a canale rovesciato ET25-->0 con canali da 8 in su
Il 5 caso è un cercio a canale rovesciato usatissimo nei fuoristrada e dalla BMW per le ruote posteriori, ospita molto bene grandi impianti frenanti! ET 25-->0 (ET0-->-15 nei fuoristrada)
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.