giovanni fazio Ha scritto:MattMPS Ha scritto:[quote="el_Ganassa":1k5g3a1j]
la 911 doveva finire (ed è finita) con la 993 IMHO..
INFATTI.
tuttel le operazioni di prodotto (Cayenne e Panamera :haha: ) e aziendali (l'acquisto con probabile integrazione di VW) sono in funzione del fatto che la 911 sta per finire come modello ad altissimo valore aggiunto.
Porsche è diventato un marchio "normale" e si organizza di conseguenza.
i marchi "speciali" sono rimasti in Emilia e in Inghilerra.
credo (spero di no) ancora per molto poco, dopo anche loro si adatteranno......forse.....la lotus lo sta gia' facendo.............rimmarra' solo l'italia con pagani, ferrari e lambo.......[/quote:1k5g3a1j]
vabè ci sarebbero anche Aston Martin, Marcos, Noble, Catherham, Radical, Westfield, TVR, Morgan... e cmq io non credo che quella di Lotus sia una svolta.... un fatto è l'allargamento di mercato... un altro fattore rappresenta il cambaire filosofia...
Credo che ancora lotus è coerente con il nuovo progetto che dagli anni 90 ha risollevato la fabbrica...
PS: Marcos ora che ci penso è sull'orlo del fallimento se nn è già fallita... peccato amavo i suoi medelli... : Hurted : : Hurted :
(il mio intervento mirava a dire che ancora dico di sportive inglesi valide e fedeli alla line ce ne!!!)