So che sono due progetti differenti e che il 997 é nettamente superiore alla 996. Per le quotazioni basta guardare su autoscout per farsene un'idea.
Personalmente se non ci fossero superbolli e balzelli vari farei un pensierino ad una 996 con motore da 320cv, quello che ha risolto i problemi di inaffidabilità del precedente da 300. Con 15000 euro si trovano esemplari davvero belli e ben tenuti. Il 997 penso sia intorno ai 30000 e se pensi a quanto costava e quanto costa una A3 o una Golf é certamente un affare. Il problema é che la manutenzione costa un botto se ci si rivolge alla concessionaria Porsche ma se ci si fa fare la manutenzione da meccanici privati il rischio é l'avere seri problemi a rivendere al prezzo giusto. Ovviamente se l'auto ha avuto sempre i tagliandi ufficiali. Se così non é si può acquistare a prezzi migliori e pertanto essere più tranquilli quando la si vorrà rivendere.
Però se si vuole il meglio, con gli stessi soldi di una 997 si prendono delle fantastiche 993 che sono le più apprezzate e ricercate al momento, di sicura rivalutazione fin da subito e prossime all'omologazione ASI.
Personalmente se non ci fossero superbolli e balzelli vari farei un pensierino ad una 996 con motore da 320cv, quello che ha risolto i problemi di inaffidabilità del precedente da 300. Con 15000 euro si trovano esemplari davvero belli e ben tenuti. Il 997 penso sia intorno ai 30000 e se pensi a quanto costava e quanto costa una A3 o una Golf é certamente un affare. Il problema é che la manutenzione costa un botto se ci si rivolge alla concessionaria Porsche ma se ci si fa fare la manutenzione da meccanici privati il rischio é l'avere seri problemi a rivendere al prezzo giusto. Ovviamente se l'auto ha avuto sempre i tagliandi ufficiali. Se così non é si può acquistare a prezzi migliori e pertanto essere più tranquilli quando la si vorrà rivendere.
Però se si vuole il meglio, con gli stessi soldi di una 997 si prendono delle fantastiche 993 che sono le più apprezzate e ricercate al momento, di sicura rivalutazione fin da subito e prossime all'omologazione ASI.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!