cencio Ha scritto:Si, quello col doppia griglia dietro!
Leggendo qua e la, il 2S è più raro del 4S, ma quest'ultimo, così come il successivo 996, condivide trasmissione e buona parte dei componenti con la Turbo, quindi il 4 è più apprezzato.
Comuque, fino al restyling del 997 (quello con i led e il PDK, dove c'è), il 3.6 è lo stesso della serie precedente, meno problematico del 3.4 di sicuro, ma neppure particolarmente robusto; molti infatti si fanno la Porsche Approved per star tranquilli.
Se 996 dovesse essere, Turbo!
Quello è più raro, con quotazioni sempre ragionevoli ed ha lo stesso blocco del GT1 che non ha alcun problema congenito; blocco che è stato mantenuto pure sul 997 fino al restyiling.
Rettifico alcuni punti:
- il 4S è piu apprezzato dall'utente medio, Porschista sul momento, poichè la trasmissione
a 4 ruote motrici ispira più tranquillità nell'utilizzo quotidiano.
(specialmente per gente che cUmpra le 911 da aperitivo)
- il 2S è la chicca "da collezionare" e da perfetto purista della guida.
In questo senso non sono auto paragonabili, nessuno -a confronto-
vorrebbe un 4S al posto di un 2S.