Grazie a tutti per le risposte!!!
Dunque: il mio carrozziere l'ha vista questa mattina.
L'ho fatta mettere sul ponte per vederla meglio:
Lui dice che non conviene prenderla a quei soldi, poichè l'auto è stata rifatta in quasi
tutti i punti anche se i "puntoni" degli ammortizzatori sono i suoi originali quindi non
dovrebbe aver subito grossi urti in passato.
Purtroppo è stata rifatta da "cani"... : Sad :
Ci sono delle imperfezioni di allineamento sulla parte anteriore e la verniciatura è ormai
opaca e sbollata in qualche punto...
Ha ipotizzato un preventivo di almeno tremila euro, se non quattromila...
Che dire?
Sicuramente farò una stupidaggine, sono sempre tentato dall'acquistarla e "tenerla a vita".
In questo momento non ho possibilità di spendere 5.000 euro tutti insieme, ho comprato casa adesso
e devo ancora pagare la prima rata di un mutuo trentennale... :oops:
Sembra sia stata rifatta la frizione e un grosso tagliando nel 2006 quando il contachilometri
segnava 153.000. Adesso come ripeto, ne ha 156.000.
Nonostante sia ferma da circa tre anni, i livelli sono tutti a posto e la meccanica sembra
davvero in ordine. Devo soltanto provare a metterla in moto, ma per scrupolo ancora non
l'ho fatto. (Volevo farlo fare dal mio meccanico di fiducia...)
A questo punto la prenderei, la posteggerei nei magazzini della ditta al coperto e piano piano
inizierei il restauro.
Non vedo altre alternative possibili visto che altrimenti dovrà marcire in eterno sotto l'acqua...
Il problema è che mia moglie è contraria, lei dice che NON conviene (come giustamente
avete replicato) e che ci dovrei spendere molti più soldi di quanto potrebbe valere in futuro!
Ma questo è un altro discorso:
la PASSIONE difficilmente va d'accordo con l'INTERESSE... : Love :
Dunque: il mio carrozziere l'ha vista questa mattina.
L'ho fatta mettere sul ponte per vederla meglio:
Lui dice che non conviene prenderla a quei soldi, poichè l'auto è stata rifatta in quasi
tutti i punti anche se i "puntoni" degli ammortizzatori sono i suoi originali quindi non
dovrebbe aver subito grossi urti in passato.
Purtroppo è stata rifatta da "cani"... : Sad :
Ci sono delle imperfezioni di allineamento sulla parte anteriore e la verniciatura è ormai
opaca e sbollata in qualche punto...
Ha ipotizzato un preventivo di almeno tremila euro, se non quattromila...
Che dire?
Sicuramente farò una stupidaggine, sono sempre tentato dall'acquistarla e "tenerla a vita".
In questo momento non ho possibilità di spendere 5.000 euro tutti insieme, ho comprato casa adesso
e devo ancora pagare la prima rata di un mutuo trentennale... :oops:
Sembra sia stata rifatta la frizione e un grosso tagliando nel 2006 quando il contachilometri
segnava 153.000. Adesso come ripeto, ne ha 156.000.
Nonostante sia ferma da circa tre anni, i livelli sono tutti a posto e la meccanica sembra
davvero in ordine. Devo soltanto provare a metterla in moto, ma per scrupolo ancora non
l'ho fatto. (Volevo farlo fare dal mio meccanico di fiducia...)
A questo punto la prenderei, la posteggerei nei magazzini della ditta al coperto e piano piano
inizierei il restauro.
Non vedo altre alternative possibili visto che altrimenti dovrà marcire in eterno sotto l'acqua...
Il problema è che mia moglie è contraria, lei dice che NON conviene (come giustamente
avete replicato) e che ci dovrei spendere molti più soldi di quanto potrebbe valere in futuro!
Ma questo è un altro discorso:
la PASSIONE difficilmente va d'accordo con l'INTERESSE... : Love :