quello nella mx di autoscout è quello originale, con terzo stop integrato, che io cmq sconsiglio, per montarlo ci sono dei pad adesivi nell'ottica di un montaggio definitivo, non "togli e metti all'occorrenza"
Il rack per na è imho + bello che funzionale: tenuta laterale zero, e se quello che c'è sopra si muove....povero bagagliaio!
Il rack per na è imho + bello che funzionale: tenuta laterale zero, e se quello che c'è sopra si muove....povero bagagliaio!
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~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
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