JJ-GoatBoy Ha scritto:Chiedo venia per non aver la tua stessa esperienza nel mondo di stuttgart ma vista la mia giovane età unendolo al fatto che non c'ho nemmeno così tanti soldoni da poter collezionarle nel tempo potrai perdonare la mia " ignoranza ".
Intravedo un tono ironicamente discutibile in questa particolare frase..., ma tant'è! Purtroppo spesso vengo scambiato dal solito "sborone" figlio di papà che in passato ha guidato e posseduto numerose auto sportive, Suv Premium, fuoristrada, granturismo e supercar ma fortunatamente chi mi conosce dal vivo capisce che SONO UN ALTRO TIPO DI SOGGETTO.
JJ-GoatBoy Ha scritto:E poi e poi e poi... Lei da giovane non ha avuto un'esperienza simile alla mia? Magari chessò con una nsu prinz arrugginita e color cappuccino e fragola, nel post precedente non ho descritto la 996 come la miglior carrera di sempre bensì ho scritto perchè ne comprerei una, semplicemente perchè nel mio cervello mi fà scattare quella molla che mi fà tornare a quell'epoca.
Comprendo benissimo quello che dici poichè a 18 anni andavo in giro con una vecchia Renault R4 TL 850cc del 1979, color panna (oggi si chiamerebbe "Old English White) e spesso ho la tentazione di riacquistarne una uguale.
JJ-GoatBoy Ha scritto:Ogni auto è speciale a modo suo ma lo stesso vale anche per gli oggetti insignificanti che ci circondano, ogni persona le dà il proprio valore soggettivo ed io alla 996 dò quel valore sentimentale e non meramente tecnico. Capisci ciò che intendo? Io mi sentirei speciale se salissi a bordo di quella " schifezza " nata male, mettiamo da parte il tecnicismo e ogni tanto valutiamo quello che abbiamo davanti per le emozioni che può suscitare.
SI, capisco cosa intendi ed accetto pure la tua precisa ed esaudiente risposta. Io comunque, stavo solo rispondendo alla frase "spero che la 996 in futuro si vendicherà" e l'ho fatto in assoluto senso generale e NON PERSONALE! Sono i fatti a parlare per le più snobbate 924/944/968/928 che a suo tempo vennero accolte esattamente come è stata accolta la 996 dai "puristi" passionali e sentimentali come me. (Toh, si riparla di sentimenti!!!) E se tanto mi da tanto, tra 10/20 anni la nasona degli anni 2000 farà la stessa fine! Ci tengo nuovamente a precisare che TUTTO QUESTO non riguarda la futura valutazione di modelli particolari come "996 GT3" e "996 GT2", troppo realmente diversi dallo standard delle sorelle; come è poi successo alle ricercate 924 Carrera GT, 944 Turbo S Cup e 968 CS. Modelli prodotti in limitatissima serie, concepiti per lo sviluppo agonistico che ogni degna casa di auto sportive E' OBBLIGATA a seguire! (Ogni oggetto prestigioso necessita di una degna ed adeguata storia alle spalle)