Antonio Ha scritto:Marco hai fatto un bel calderone...su alcune cose sono d'accordo, su altre meno. Se abitassi in una zona poco piovosa metterei il bikini top, perchè mi piace, non perchè è di moda.
Calmar78 Ha scritto:Integralista! :chessygrin:
Se si "abbracciano" certi particolari estetetici con l'idea in testa "è di moda... lo usano tutti... anche io lo devo avere" potrei anche essere d'accordo con te... ma se lo si fà perchè se ne apprezza lo stile e l'aspetto che l'auto ( o la propria persona nel caso di vestiario visto che il discorso può anche andare) va a ad acquistare non vedo perchè non lo si debba fare...
Se ci si uniforma in un particolare solo perchè è diventato di moda si rischia solo di tarsformarsi in una bandiera al vento ed essere sempre insodisfatti di quel che si ha...
Clarence Ha scritto:il bikini è un pezzo molto interessante come utilizzo, un po "doppio" per chi tiene la capotte ma è irrinunciabile in italia secondo me.Ragazzi, volevo solo sottolineare il fatto che tra noi appassionati c'è sempre stato un susseguirsi di mode, più o meno longeve.
io ho molte delle modifiche che hai elencato ma credo ognuno debba sceglierle in base alla direzione che ha preso per la sua personalizzazione. molte auto US veramente belle son diventate veramente brutte perchè il proprietario non ha saputo fermarsi o è andato su qualcosa di "più alla moda.
la nera con muso pitcrew,trap lip e bbs rm neri è stata veramente bella per un mese poi è diventata una raccolta di pezzi rari ma orribile nel complesso per fare un esempio.
Una specie di infezione virale che succede ad un'altra, poi ad un'altra ancora...
Alcune hanno vita lunga altre muono poco dopo.
A me non piacciono le personalizzazioni, posso tollerare solo alcune a patto che abbiano funzioni tecniche e solo se non troppo evidenti.
Questa è la motivazione principale.
Il fatto delle mode virali è un'aggravante e comunque una motivazione secondaria...

Nur Helvetica.