Find the differences:
svolgono la stessa funzione primaria, ma scommetto che il 99% delle persone preferirebbe espletarla in quello d'oro.
Non sto paragonando le 2 auto in questione ai capolavori qui sopra presenti, per carità, sto semplicemente riallacciandomi a quanto sostenuto prima: risposte differenti ad una domanda di mercato comune e condivisa...non credo che si possa parlare di "meglio, peggio, giusto o sbagliato" :chessygrin:
svolgono la stessa funzione primaria, ma scommetto che il 99% delle persone preferirebbe espletarla in quello d'oro.
Non sto paragonando le 2 auto in questione ai capolavori qui sopra presenti, per carità, sto semplicemente riallacciandomi a quanto sostenuto prima: risposte differenti ad una domanda di mercato comune e condivisa...non credo che si possa parlare di "meglio, peggio, giusto o sbagliato" :chessygrin:
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |