Gyu71 Ha scritto:Ipotizzare che le NA 1.800 non siano ben guidate non è giusto!
Seriano è un pilota molto veloce (a Magione in moto fa dei tempi inarrivabili
per la maggioranza dei motociclisti) e con i go-kart è velocissimo!
Però il limite dell'auto è notevole se raffrontato con una NC 2.000...
Credo che per raggiungere i tempi di baron, ci voglia almeno un turbo/volumetrico
ed una adeguata messa a punto dell'auto assetto/freni...
Ricordatevi che io e seriano abbiamo 4 coilover pagati 230.00 euro tutti e quattro!!!
Non abbiamo nessuna barra dirinforzo, nessun roll-bar, niente di niente!
Freni originali forati artigianalmente e tubi in treccia.
Pasticche dei freni pagate 25 euro.
Noi ci divertiamo anche così..., ce le diamo di santa ragione
proprio perchè in pista abbiamo più o meno le stesse auto
(anche se la mia è una 1.600) e se un giorno volessimo incrementare
le prestazioni O compriamo una NC 2.000 OPPURE uno sfilatino!!!
Nel caso di seriano è evidente che non è ben preparata. E non è per scelte (che condivido visto il valore dell'auto) di budget.
Non penso riscirei a fare le mie perfomance con coilover da 230€ e pastiglie da 25€.
Su una NA 1.8 con un big brake kit, cerchi e gomme maggiorati, irrigidimenti vari, coilover top di gamma, angoli da pista, corner balance e magari 4 corpi farfallati etc la storia sarebbe diversa a mio avviso (come d'altro ha dimostrato criss).
Visto che il mio trasferimento è imminente il prezzo della mia super NC è particolarmente trattabile


NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.