Uso la moto praticamente tutti i giorni.....sono più portato per il Bicilindrico
dovendo avere una moto sola e adatta a più usi.
Da utente Buell (che non ti consiglio, visto l'uso che ne vuoi fare) ho provato la Bmw800f
e che, estetica a parte, non mi è dispiaciuta .....anzi, in due deve essere comoda!
Desidero provare la Husky Nuda 900R .....
Un'altra moto che ho provato recentemente è la Triumph Street triple.....meno performante
della Speed però non per questo meno entusiasmante......
Le 4 cilindri non le considero .....se piccole di cilindrata sei sempre alla ricerca della coppia (molto in alto)
se 1000 o più, troppo potenti per un uso stradale ....turistico..!
dovendo avere una moto sola e adatta a più usi.
Da utente Buell (che non ti consiglio, visto l'uso che ne vuoi fare) ho provato la Bmw800f
e che, estetica a parte, non mi è dispiaciuta .....anzi, in due deve essere comoda!
Desidero provare la Husky Nuda 900R .....
Un'altra moto che ho provato recentemente è la Triumph Street triple.....meno performante
della Speed però non per questo meno entusiasmante......
Le 4 cilindri non le considero .....se piccole di cilindrata sei sempre alla ricerca della coppia (molto in alto)
se 1000 o più, troppo potenti per un uso stradale ....turistico..!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!