yuza Ha scritto:Budget?
Poi una moto che faccia bene (ma proprio bene...) sia da commuter urbano che da giocattolo da tornanti non l'hanno ancora inventata (per fortuna!)
Se sei uno che guida tranquillo, vuole comfort, anche per il passeggero, pur avendo abbastanza motore x un sorpasso in sicurezza etc etc ti direi F800.
Se preferisci divertirti sul misto sacrificando un po' di comfort e abitabilità direi FZ8, Street, Monster etc etc. Ma anche Aprilia Shiver (è in promozione, la porti a casa sui 7mila)
Se vuoi un mezzo da passeggio e non superi l'1.70 anche V7 o Bonnie (ma senza ABS)
La NC700 è una bella moto, ma mi sa che ti stufi presto della scarsa coppia/potenza, non abbastanza bilanciate da altri contenuti. Il prezzo è un buon incentivo, ma tra 1 anno quanto vale?
X rivendibilità (casomai ti stancassi e volessi passare ad altro) BMW tutta la vita.
I miei 2 cents, io guido un bombardone monoposto da fachiro, non faccio testo (ma è il mio lavoro, qualcosa ne capisco!)
tutte considerazioni giuste! come budget max 5.500. Infatti la nc700 mi stuzzicava per il prezzo basso e la facilità d'uso anche se mi potrei stancare presto per la potenza; però sarebbe perfetta anche per la città e potrebbe sostituire in toto lo scooter.
La fz8 mi piace perchè ha il fascino dei 4 cilindri nonchè mi piace molto la colorazione bianca con forche ( a steli rovesciati) e cerchi oro, la f800r è la più fruibile ed è in effetti quella che si avvicina di più alle mie esigenze.
Che dubbi....
Nbfl 1.6.
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La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !