omermon Ha scritto:sono i tokiko di flyin' miata.
.shark e pit hanno chiamato subito FM, i quali hanno detto che può succedere e che li cambieranno.
mi girano i *****. tanto
.SharK Ha scritto:Girano anche a me non credere. A detta della commerciale di FM che segue tokico gli è capitato un paio di volte.
In ogni caso, non sono scoppiati ma la regolazione dello smorzamento non funziona => sono sempre su "tutto morbido"
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
a me tutto ciò sembra molto strano perchè ho provato io stesso la macchina con ammortizzatori tutti aperti o in posizioni 3 o 4. sia ad adenau per salire al ring, sia in città a francoforte in pieno centro. la differenza c'era e si sentiva, già solo dal 3 al 4. mi ricordo qui a torino che girando con tutto morbido la macchina era più confortevole della mia, mentre con il 4 ho preso qualche scossone anche in autostrada. la guida al ring oltretutto era diversa dalla posizione a 3 e 4 e ce ne siamo accorti non per effetto placebo, ma perchè ci eravamo dimenticati di cambiare la configurazione di spa una volta tornati e quando siamo entrati dentro la macchina era più incazzata e ci siamo ricordati dopo il perchè.