Pdor figlio di Kmer Ha scritto:le patenti giappo in base alla cilindrata sono una delle cose migliori secondo me... il concetto è: guidi un certo tipo di moto solo SE sei davvero capace
infatti in giappone il mille arrivano a guidarlo in pochi...è per quello che usano ancora i 400cc e le piccole cilindrate...
sec me è un sistema intelligente > come l' abs del resto
sbaglio o hanno la prova di rialzare la moto? questo ne mette fuori gioco tanti...
anche perche', anche se sei europeo e in forma, ti voglio vedere alzare un bel gs1200 da 250 kili senza la tecnica giusta...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.