Mi permetto, avendone una in vendita.
Calcolando che chiedo 5200Euro, con l'hard top incluso, e che per renderla perfetta (bolli sul cofano e capote) come dici tu, meno di 1000Euro bastano ed avanzano, direi penso di essere onesto :oops: anche perchè a meno ci perdo troppo...
Citazione:Per me una MX-5 realmente valida deve avere le seguenti caratteristiche:
- originale o al più lievemente modificata con accessori/componenti OEM dello stesso modello;
Originale al 100%
- km certificati, possibilmente meno di 100/120.000, con cronologia tagliandi;
118.000km.
- telaio sano, no incidenti di rilievo, no ruggine;
Nessun incidente, no ruggine, sana.
- carrozzeria sana, verniciatura uniforme e senza bisogno di interventi (al più da lucidatura leggera);
Cofano con bolli, vernice uniforme però. Già lucidata
- capote integra (diverse capote NA usate apparentemente a posto, in realtà hanno la zona sulle centine dissaldata e lì non c'è colla che tenga, oppure hanno la zip rotta o malfunzionante) e lunotto trasparente o comunque non ingialiito;
La capote ha uno strappo laterale, la cerniera è sfilacciata per un pezzo
- motore ed accessori in piena efficienza e senza necessità di manutenzione straordinaria;
Direi di si, è la migliore delle avute e l'LSD è in gran forma.
- gomme almeno al 50%;
Anche di più
- ammortizzatori efficienti;
Direi di si.
- interni originali, puliti o pulibili senza dover sbudellare la macchina, senza buchi di sigarette o forellini vari su cruscotto/portiere per telefonino, tweeter, antifurto ecc.;
Un buchino sul sedile da sigaretta
- non più di 2/3 precedenti proprietari.
Io sono il 2 o 3°
Calcolando che chiedo 5200Euro, con l'hard top incluso, e che per renderla perfetta (bolli sul cofano e capote) come dici tu, meno di 1000Euro bastano ed avanzano, direi penso di essere onesto :oops: anche perchè a meno ci perdo troppo...
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