Antonio Ha scritto:Ho speso 3500 €, io cercavo un'auto sana senza ruggine e che andasse bene, mi sono sparato subito Roma Padova non stop senza problemi..cambiati due oring che perdevano e sostituiti gli ammortizzatori scarichi la macchina è meccanicamente una spada, il resto sono stati tutti lavori extra non necessari.Stai confermando il mio assunto; l'hai pagata poco e stai facendo dei lavori di ripristino, quando li avrai terminati (avevi la carrozzeria e la capote se no sbaglio, o forse quest'ultima è solo sporca) avrai speso una cifra in linea con le quotazioni di una macchina di quel chilometraggio. Uno stesso modello di pari condizioni, meno chilometrato e magari con pochi proprietari e cronologia tagliandi, è inevitabile che abbia delle quotazioni superiori.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996