Ciao Teo,secondo me è una buona scelta. I costi di gestione li abbatti e di pezzi di "ricambio" ne trovi ovunque,sopratutto se fai il paragone con la silvia. è vero che è corta ma qui sul forum ce un ragazzo (con NC) che con una modifica home made ha raggiunto un angolo di sterzo coi contro cojones,immagino che la stessa cosa si possa fare anche sugli altri modelli. Io ti consiglio una NBFL 1.8,cosi hai gia un torsen,qualche irrigidimento in piu e una manciata di cavalli in piu (anche se come ti dicevo su FB non la trasformano in un altra macchina rispetto al 1.6)

Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.