giovanni fazio Ha scritto:flick87 Ha scritto:piettrolino Ha scritto:perchè è arrivata al limite e non c'è più margine di miglioramento.
e perchè se vuoi crescere di cilindrata e il motore non lo vuoi mettere davanti, appena davanti all'asse posteriore è una scelta obbligata.
Ho capito, ma dico, è necessario migliorare qualcosa? cioè vale la pena rivoluzionare così tanto un modello storico con ancora una linea e un appeal così intatti? alla fine ha già qualcosa come 530cv nella versione più spinta, un aspirato da 430 e una versione normale da 350. dove deve arrivare??
hai presente...cavallino italiano VS cavallino di stoccarda??.......il cavallino italiano funziona con 620 cv/ 540cv/ 490cv, il cavallino di stoccarda con 530cv/ 430cv/ 350cv......per un'azienda che fino a 10 anni fa si giocava i clienti con ferrari, non deve essere molto appagante pagare per ogni modello oltre 100cv in meno, inoltre nel futuro prossimo, avranno un distacco ancora piu' netto, e se porsche non si riprende, tra un po, piu' che fare concorrenza a ferrari fara' concorrenza a bmw.....non dimentichiamoci che porsche qualche anno fa, fece una carrera gt da 610cv che fece brezza e scuola a tutte le altre supercar, e a prezzi di saldo............
è vero ma se fossi un porschista piuttosto che prendere una motore centrale da 600cv prendo una gt2 o una gt3.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
NBFL 1.6 2001