ottimo la cosa mi fa molto piacere, 14,5 in marcia costante (con i carburatori)direi che e molto buono, ma in accellerazione dovresti avere carburazione più grassa quindi un valore minore, sulla mia con centralina stok scendeva fino a 11
con i carburatori posso ipotizzare ( pensieri senza esperienza non ho mai carburato con WB) 10/10,5 mentre apri quindi con pompa ripresa che inietta benzina, e poi in accellerazione costante 11/11,5
ultima cosa per esperienza personale, a freddo ti darà un po di problemi, ma se tieni la carburazione al minimo (solo il minimo) leggermente magra, avrai un motore più reattivo quando apri gas. (ovviamente considerando che non la usi nei semafori, ma in pista)
Manuel sei un grande.
con i carburatori posso ipotizzare ( pensieri senza esperienza non ho mai carburato con WB) 10/10,5 mentre apri quindi con pompa ripresa che inietta benzina, e poi in accellerazione costante 11/11,5
ultima cosa per esperienza personale, a freddo ti darà un po di problemi, ma se tieni la carburazione al minimo (solo il minimo) leggermente magra, avrai un motore più reattivo quando apri gas. (ovviamente considerando che non la usi nei semafori, ma in pista)
Manuel sei un grande.