DVS Miata Ha scritto:Sono tornato lunedì sera da Nurburg...ho avuto modo di testarle e direi che vanno ottimamente sopratutto per quello che costano!Anche nel giro completo da 25 km con asfalto caldo non hanno dato segni di cedimento.Tra l'altro ho visto che equipaggiato anche le VW Scirocco della race rent-a-car.Le ricomprerei?Assolutamente si!Allora ti ho convinto con le federal! Ha ha ha... Sul bagnato un mezzo incubo...sull'asciutto sono spaventose! Continuero' a comprare solo loro per la miata...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve