no non sono difficili da pulire.
L'iscv è attaccato al corpo farfallato con 3 viti a croce e l'air valve al collettore di aspirazione con 4 bulloni da 8 (per quelli inferiori ti serve una chiave perché il criccheto non c'entra).
L'iscv non l'ho smontato completamente,si rischia di romperlo perché c'è una molla all'interno.
Ho usato il wd40 (ci sono delle parti elettriche),cotton fioc e scottex . Dopo ho asciugato bene per eliminare l'unto!
Procurati le guarnizioni perché quelle originali (tranne quella del corpo farfallato) erano deformate e non rientravano nella loro sede
L'iscv è attaccato al corpo farfallato con 3 viti a croce e l'air valve al collettore di aspirazione con 4 bulloni da 8 (per quelli inferiori ti serve una chiave perché il criccheto non c'entra).
L'iscv non l'ho smontato completamente,si rischia di romperlo perché c'è una molla all'interno.
Ho usato il wd40 (ci sono delle parti elettriche),cotton fioc e scottex . Dopo ho asciugato bene per eliminare l'unto!
Procurati le guarnizioni perché quelle originali (tranne quella del corpo farfallato) erano deformate e non rientravano nella loro sede