il Mamo Ha scritto:Fai bene. È così che obbliga il cds ed è così che si dovrebbe fare.
Se lo dici tu...
Cmq non ho capito quella delle unghie, si vede che è un limite dell'italiano medio (talmente medio che ho meno di 30 anni, sulle spalle almeno 400.000km in auto/furgone e 100.000km in moto/motorino, e solo un incidente con concorso di colpa in carriera...).
Cmq l'italiano medio è il ***** che sta in mezzo sulla MI-BG/MI-BO/MI-TO nel deserto più totale
Io 30 anni di patente, zero incidenti per colpa mia , e 2 incidenti dove mi hanno distrutto la macchina , causato danni permanenti e portato via in ambulanza (anche per questo evito anche se ho ragione di causare incidenti solo perchè trovo il beota di turno).
Aggiungo inoltre che una mia carissima amica sulla MI-VE ha rischiato di rimeterci la pelle per un cambio repentino di corsia di un auto perché dietro un coglionie gli siè fiondatoa cannone nel *****, facendola carambolare per tutta la sede stradale! Ah dimenticavo , dietro aveva la figlia di 2 anni!
Se ci fossero persone meno prepotenti per strada , e se pensassero di più alle conseguenze delle loro azioni si viaggerebbe tutti più tranquilli!
Io onestamente salgo in macchina sempre con un po di tensione e sopratutto con la cosapevolezza che saper guidare non vuol dire andare a 200km/h evitando le altre auto come birilli.
Forse non saprò fare i traversi con la mia auto , ma so rispettare gli altri e se becchi un ***** in mezzo alla MI-VE di certo non sono io.